Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo"

Ranieri: "Ho rischiato Dybala per giocarmi il tutto per tutto. Vi spiego i cambi nell'intervallo" Al termine di Napoli-Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Queste le sue parole: "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo Scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" I cambi all'intervallo? "Volevamo tenere più palla e così è stato, abbiamo provato a bloccare le diagonali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

A Sky: «Romelu mi ha stupito come persona, dà una mano tutta la settimana. C’è chi giudica per le statistiche, noi lo vediamo per il lavoro che fa e per l’esperienza che mette a disposizione». «Sicuramente le altre stanno vincendo ma noi la classifica non la guardiamo: andiamo in campo per il nostro percorso di crescita e sarà un campionato lunghissimo. (IlNapolista)

Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli Live Napoli-Roma 1-0 (Lukaku 53') : la sblocca il Napoli con Lukaku! (Tutto Napoli)

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli ne scavalca tre e si riprende la vetta in solitaria (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Napoli-Roma: Lobotka domina, Angelino sbaglia

Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)

La partita? "Se andiamo indietro, abbiamo dei problemi e abbiamo giocato contro una squadra che lotta per lo scudetto, quindi sono contento. Abbiamo fatto degli errori che andremo ad analizzare, ma la voglia di rialzarsi c'è stata: sono positivo" (Voce Giallo Rossa)

7 Di Lorenzo Ha ritrovato i suoi standard altissimi di rendimento, l'assist decisivo è una conseguenza. Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. (la Repubblica)