Sorteggio del Mondiale per Club il 5 dicembre a Miami
Il sorteggio della nuova Coppa del Mondo per club, ampliata nel 2025 da sette a 32 squadre e disputata negli Stati Uniti, si svolgerà il 5 dicembre a Miami, ha annunciato la Fifa. Una data tanto più attesa in quanto molti interrogativi circondano ancora questa competizione, i cui ricavi e benefici per i club restano un mistero: non si conoscono le emittenti televisive ed è stato rivelato un solo sponsor, il gruppo cinese Hisense. (Tuttosport)
Su altre testate
“Le migliori squadre del mondo scopriranno i loro avversari della fase a gironi per la prima edizione del FIFA Club World Cup con 32 squadre giovedì 5 dicembre 2024, quando gli occhi del mondo del calcio saranno puntati su Miami, negli Stati Uniti, per il sorteggio del torneo”, si legge in una nota della FIFA La FIFA ha ufficializzato la data del sorteggio per il prossimo Mondiale per Club, che si svolgerà negli USA la prossima estate. (Calcio e Finanza)
Mondiale per club, fissato il sorteggio: Juve e Inter conosceranno le avversarie il 5 dicembre (TUTTO mercato WEB)
La pubblicazione da parte della Fifa del regolamento del Mondiale per Club 2025, organizzato per la prossima estate in America, offre una lettura interessante. (La Gazzetta dello Sport)
Durante il quale le migliori squadre del mondo scopriranno i propri avversari per la fase a gironi della prima edizione del torneo a 32 squadre. (ilBianconero)
Novità importanti per la Juventus e per tutte le squadre che parteciperanno al Mondiale per Club: c'è l'importante comunicato ufficiale. Novità dell'ultim'ora anche per la Juventus di Thiago Motta, oltre che per l'Inter di Simone Inzaghi: è arrivato un comunicato ufficiale della FIFA riguardante il Mondiale per Club. (SpazioJ)
Il prossimo mese il Mondiale per Club entrerà finalmente nel vivo: come annunciato dall’account FIFA, il prossimo 5 dicembre ci sarà infatti il sorteggio ufficiale della nuova competizione a squadre. (SportItalia.it)