E' sempre Cartabianca 2024-2025, recensione prima puntata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La recensione della prima puntata di E’ sempre Cartabianca: il talk-pop di Rete 4 torna nella sua veste a due marce (c’è chi fa la differenza) E’ sempre Cartabianca nomen omen. Il talk condotto da Bianca Berlinguer ritornato nella prima serata del mica tanto confortevole martedì sera dei talk politici, si ripresenta al pubblico con il suo stile pressoché invariato. Un programma a due marce che appare nel palinsesto di Rete 4 come il più pop del panorama dei prime time (Tvblog)

Su altri giornali

Nella prima puntata della nuova stagione di E’ sempre Cartabianca, insieme a servizi, dibattiti e riflessioni sull’attualità non mancano momenti di siparietti e simpatiche scaramucce che vedono sempre protagonisti la conduttrice Bianca Berlinguer e il suo ospite fisso Mauro Corona. (Today.it)

Bianca Berlinguer, nella prima puntata di E' sempre Cartabianca, ferma così il 'pressing' di Mauro Corona che... "Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". (Virgilio)

In questa puntata: l'intervento di Al Bano Carrisi, il caso Maria Rosaria Boccia, le grandi disuguaglianze sociali del nostro Paese, il dibattito sullo Ius Scholae e un focus sull'emergenza climatica che interessa sempre di più l'Italia. (Mediaset Infinity)

L'inizio con gli errori tecnici: Al Bano al posto di Renzi Mauro Corona stuzzica Bianca Berlinguer (Virgilio Notizie)

"Ho avuto un sacco di incidenti lievi ma impegnativi di salute". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin È sempre Cartabianca, Mauro Corona preferisce Al Bano e Bianca Berlinguer si infuria: “Non ho parole” Al via la nuova stagione del programma di approfondimento di Rete Quattro con gli immancabili siparietti tra la conduttrice e l’ospite fisso (Libero Magazine)