Il report del TOdays Festival 2024 al Parco della Confluenza a Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante le critiche e le giuste perplessità, dopo che lo scorso inverno il Comune di Torino ha bandito un concorso per cambiare le sorti del TOdays Festival, la manifestazione musicale è riuscita comunque a svolgersi nel capoluogo piemontese presentando i grandi nomi del panorama musicale internazionale. La qualità dei live in programma non è stata però sufficiente, e la kermesse culturale è volta al termine con diverse incoerenze e una debole risposta da parte del pubblico. (Artribune)
Su altri media
E invece il comunicato diffuso dal Comune in chiusura del (non)Todays Festival 2024 brilla, se non altro, per un apprezzabile understatement. è stata una scommessa e una corsa contro il tempo.. (Corriere della Sera)
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
Tutte le informazione i candidati interessat (Monrealelive.it)
TORINO – Chiude con un sold-out l’edizione del TOdays 2024 targato Fondazione Reverse, sul palco i Massive Attack, band seminale dell’ultimo trentennio musicale, crocevia di stili ed influenze. (Quotidiano Piemontese)
La Città plaude alla riuscita del Todays e promette: «Basta tempi ristretti, il nuovo bando al più presto». Terminato il festival al parco della Confluenza, condiviso il numero di 24mila spettatori, di cui otto mila nell’ultima se… (La Stampa)
I MUSICISTI DI UMBRIA JAZZ WEEKEND (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)