Marca esalta l'Inter: "Ha lanciato un monito a tutta l'Europa"

Marca esalta l'Inter: "Ha lanciato un monito a tutta l'Europa" La vittoria dell'Inter contro l'Arsenal ha impressionato anche la stampa estera. Il successo per 1-0 firmato Calhanoglu è stato commentato in Spagna dal quotidiano Marca con un titolo eloquente: "L'Inter batte l'Arsenal e lancia un monito a tutta Europa". I cronisti spagnoli hanno commentato così la partita: "La squadra di Inzaghi, che ha 10 punti dopo quattro partite, ha già pareggiato contro il City e dimostra di essere una rivale per qualsiasi squadra d'Europa. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Negli ultimi minuti è arrivato l’annuncio ufficiale: un azzurro torna in Nazionale. Il CT ha deciso di convocare il calciatore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter, Lautaro: "Il Napoli è forte che ha un allenatore che conosciamo bene" Sulla vittoria in Champions e gli obiettivi stagionali: "La cosa più bella di questa partita – ha spiegato – sono i tre punti. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Callegari ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0, grazie alle rete di Hakan Calhanoglu. Le parole del giornalista. (Inter-News)

Southgate elogia la prova dell'Inter contro l'Arsenal: "Difesa eccellente". Poi su Bisseck e Calhanoglu...

L’Inter, che al momento si ritrova con 10 punti nella classifica unica del nuovo formato della competizione, inizia ad essere temuta dai principali quotidiani all’estero. (Passione Inter)

Ha avuto concentrazione l’Inter. Una piccola, grande impresa. Ancora una vittoria per l’Inter in Europa. Ancora una volta senza subire gol: si vede che è una caratteristica delle squadre nerazzurre visto che anche l’Atalanta ancora non ha preso reti. (TUTTO mercato WEB)

L'ex ct dell'Inghilterra, impegnato ieri insieme all'unità di analisi del massimo organo calcistico europeo, ha commentato la partita giocata ieri a San Siro tra Inter e Arsenal, analizzando così la prestazione della squadra di Inzaghi: "Entrambi gli attaccanti hanno lavorato molto bene per la squadra". (Fcinternews.it)