Incidenti lavoro: si ribalta trattore, muore 32enne a Pietrasanta

Un uomo di 32 anni è rimasto ucciso finendo sotto il trattore che stava guidando e che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato. E’ accaduto introno alle 13 di oggi nel comune di Pietrasanta (Lucca). Il trattore è finito fuori strada mentre percorreva via della Rocc. Il 32enne, che stava effettuando dei lavori nella zona, è rimasto con il corpo sotto il trattore ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l’automedica Nord di Querceta (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Smarrita di fronte al vuoto e al più grande degli interrogativi. Pietrasanta (Lucca), 2 luglio 2024 – Ci sono gesti che non hanno bisogno di essere accompagnati dalle parole. (LA NAZIONE)

Nuova tragedia sul lavoro in Sicilia. Questa mattina intorno alle 11 un operaio di circa 60 anni è morto all’interno di un’azienda vinicola lungo la strada provinciale Comiso-Chiaramonte, nel Ragusano. (Monrealelive.it)

Nelle orecchie risuona ancora la voce disperata di Federico Nappi che chiede aiuto e sente dolore per gli arti rimasti schiacciati sotto il trattore. Assistere con i propri occhi a una giovane vita che lentamente si spegne è un’esperienza che i testimoni del tragico incidente di ieri in via della Rocca non dimenticheranno mai. (LA NAZIONE)

La tragedia di Pietrasanta: muore sul lavoro, trattore rovesciato. Chi era Federico Nappi

Ancora una tragedia sul lavoro. A Pietrasanta un uomo di 32anni ha perso la vita in via della Rocca ribaltandosi con il trattore. Aveva appena finito di lavorare e sarebbe diventato padre, per la prima volta, tra pochi mesi. (NoiTV - La vostra televisione)

Un giorno di lutto cittadino come messaggio di vicinanza da parte di una comunità intera ai familiari di Federico Nappi. Il sindaco di Pietrasanta Alberto Giovannetti ha deciso di proclamarlo il giorno in cui si terranno i funerali del 32enne, socio della ditta “Miglior Verde“, morto lunedì dopo essere rimasto schiacciato sotto il trattore in un incidente in via della Rocca. (LA NAZIONE)

Lui ha chiesto aiuto e i colleghi, che erano più giù rispetto a lui, hanno capito subito cosa era successo. Il pesante mezzo lo ha travolto. (LA NAZIONE)