Bayesian, domani le prime autopsie sulle vittime. Gli indagati chiedono una consulenza sull'affondamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominceranno domani (lunedì 2 settembre) le autopsie sui corpi delle vittime del Bayesian, il veliero affondato all'alba del 19 agosto di fronte alla rada di Porticello. I primi a essere esaminati saranno i corpi di Jonathan Bloomer e della moglie Judith Elizabeth; il giorno successivo - probabilmente - toccherà ai coniugi Morvillo, l’avvocato Cristopher e la moglie Neda. Subito dopo gli esami si concentreranno sui resti del magnate inglese Mike Lynch e della figlia diciottenne Hannah e infine giovedì sul cuoco di bordo, Recaldo Thomas, unica vittima sui dieci componenti dell’equipaggio, recuperato sul fondale vicino alla barca. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
La notte del 19 agosto 2024, il veliero Bayesian è colato a picco nelle acque di Porticello, nel Palermitano, a causa di un improvviso e violento temporale. “Ho svegliato il comandante, James Cutfield, quando il vento era a 20 nodi. (Virgilio Notizie)
Il veliero è naufragato con 22 persone a bordo il 19 agosto davanti alle coste palermitane durante una tempesta. Gli esami autoptici si svolgono alla presenza dei periti di parte dei tre indagati: il comandante neozelandese James Cutfield, l'ufficiale di macchina Tim Parker Eaton e il marinaio Matthew Griffith che era di guardia in plancia la notte del disastro (Sky Tg24 )
Le prime salme a essere esaminate saranno quelle di Jonathan Bloomer e della moglie Judith Elizabeth, seguiranno quelle di Cristopher Morvillo e della moglie Neda. Subito dopo le autopsie saranno eseguite sul corpo del magnate inglese Mike Lynch, su quello della figlia Hannah e infine su quello del cuoco di bordo Recaldo Thomas, unica vittima dell'equipaggio. (SuperYacht24.IT)
/09/2024 12:05:00 Domani, lunedì 2 settembre, avranno inizio le autopsie sui corpi delle vittime del naufragio del "Bayesian", il veliero affondato nelle prime ore del 19 agosto di fronte alla rada di Porticello (Tp24)
La procura di Termini Imerese non fa trapelare molto. (Nicola Porro)
Immagini esclusive, mai viste, quelle mandate in onda ieri sera a Quarta Repubblica. È la mattina del 19 agosto 2024, a Palermo, poche ore dopo il naufragio del Bayesian che è costato la vita a sette persone tra cui l’armatore Mike Lynch. (il Giornale)