Milan, Gerry Cardinale, che frecciata: "Scudetto? Bisogna vincere con intelligenza, l'Inter è andata in bancarotta..."
"Non sto cercando di americanizzare l’AC Milan". Gerry Cardinale, proprietario del club attraverso Red Bird ha provato a spiegare il prioprio progetto sui rossoneri nel lungo studio dedicato dalla Harvard University dedicato al club meneghino. "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. Sto anche concentrando più attenzione sulla Serie A (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
La frecciata di Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta" (Milan News)
Nel testo presenti anche delle parole molto importanti del numero uno rossonero Gerry Cardinale . Ecco le sue parole sugli obiettivi del club. (Pianeta Milan)
Gerry Cardinale, proprietario e fondatore del Fondo RedBird, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato dell’Inter e di Tonali (Europa Calcio)
L'Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso del Milan. Nel documento c'è anche un intervento di Gerry Cardinale che ha nominato anche l'Inter. "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (fcinter1908)
Abbiamo incassato 70 milioni di euro (bonus compresi, ndr) più un earn-out di 10 milioni, la cifra più alta di sempre in Serie A. Traduzione di MilanNews.CESSIONE TONALI - “Non lo abbiamo venduto al Newcastle United perché ne avevamo bisogno, lo abbiamo venduto perché abbiamo ricevuto un'ottima offerta e abbiamo fatto una valutazione rischio-rendimento. (Calciomercato.com)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)