Le Atp Finals italiane fino al 2030, con la staffetta Torino-Milano

Sempre più vicina la conferma dell’organizzazione italiana delle Atp Finals fino al 2030. La concorrenza dei sauditi che hanno ottenuto fino al 2026 le Wta Finals in corso in questi giorni a Riyhad con un montepremi record di 14 milioni, la Next Gen disputata finora a Milano in programma dal 18 al 22 dicembre a Jeddah, oltre ad aver creato il multimilionario “Six Kings Slam”, dovrebbe essere stata superata. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sinner non si è sottratto a selfie e autografi. Folla di tifosi per Jannik Sinner durante la visita in un negozio di articoli sportivi in via Roma a Torino dopo il sorteggio delle Atp Finals. (Il Fatto Quotidiano)

Allenamenti, bagni di folla e buona cucina piemontese. (Corriere della Sera)

A Torino, dal 14 al 21 novembre, tornano le attese ATP Finals con otto tennisti a contendersi la vittoria. Il torneo dovrà fare i conti con l’assenza del re uscente Novak Djokovic, che ha rinunciato a causa di problemi fisici. (Terzo Tempo Napoli)

Bagno di folla per Sinner a Torino: l'accoglienza alla cena in vista delle Finals

“Si respira in città il clima delle Atp Finals, molto piacevole e molto bello per un fan del tennis”, spiega uno degli appassionati presenti al Museo del Risorgimento per incontrare i campioni. Occhi puntati sull’alfiere di casa Jannik Sinner, numero 1 al mondo, e favorito della vigilia. (LAPRESSE)

Questo il fil rouge di “Play TO Tennis”, progetto video di marketing territoriale finalizzato a raccontare il capoluogo piemontese in occasione della quarta edizione delle NITTO ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena. (Agenzia askanews)

Il numero uno del mondo cerca il primo titolo in casa e la folla lo accoglie da Re: urla e autografi prima della cena che anticipa l'inizio del torneo (credits: Instagram @_federtennis) (La Gazzetta dello Sport)