Quando esordirà Balotelli con il Genoa: escluso contro la Fiorentina, ma Gilardino fissa una data

A cura di Ada Cotugno C'è grande attesa per l'esordio di Mario Balotelli con la maglia del Genoa e per questo clamoroso ritorno in Serie A. L'attaccante si è già allenato con la squadra di Gilardino e aspetta soltanto il momento giusto per tornare in campo: una situazione che potrebbe accadere a breve, nonostante la sua esclusione nella partita contro la Fiorentina in programma oggi. Troppo presto per rimettersi in gioco, soprattutto per un giocatore che è fermo dalla fine della scorsa stagione e che in questi mesi si è allenato da solo senza trovare il ritmo partita. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. Di seguito, la lista completa: (fiorentinanews.com)

Mario Balotelli è tornato in campo per il primo allenamento con il Genoa. Primi dialoghi con Alberto Gilardino, che però ha deciso di non convocarlo per la partita contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

«Sarebbe una favola, ma siamo tutti impazienti e curiosi di vedere come sta fisicamente. A che punto il campo è spietato». Cesare Prandelli ha risposto così a una domanda della Gazzetta dello Sport in un’intervista su Mario Balotelli: l’attaccante può salvare il Genoa? «All’inizio potrebbe accontentarsi di una bella mezz’ora – afferma l’ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa – e crescere e lavorare. (Pianetagenoa1893.net)

"Why always me", 13 anni dopo quella maglia è di nuovo Balotelli vs De Gea in Genoa-Fiorentina

L'arrivo di Mario Balotelli al Genoa ha riacceso l'entusiasmo di una piazza comprensibilmente depressa dopo il pessimo avvio di stagione della formazione di Alberto Gilardino.Ma l'ingaggio di Supermario rischia anche di innescare una furente polemica interna nelle stanze dei bottoni del club rossoblù. (Calciomercato.com)

Attraverso il suo profilo Instagram, oggi ha però reso merito e onore alle due persone che sono riuscite a portare a termine una trattativa iniziata tre settimane fa e più volte arenatasi, prima del semaforo verde. (brescia.corriere.it)

Dall'altra parte c'era David De Gea, l'attuale portiere della Fiorentina che domani potrebbe ritrovarsi di nuovo contro Mario Balotelli. Ricordate chi era il portiere del Manchester United quando Balotelli segnò e tirò su la maglia mostrando la scritta "Why always me?"? Un'esultanza che ha fatto storia. (Calciomercato.com)