Verona-Torino 1-2: Sanabria-Zapata, granata avanti al 45’. Hellas in dieci

Toro in vantaggio e gara in discesa al Bentegodi. Succede di tutto nel primo tempo: Kastanos risponde al momentaneo 0-1 di Sanabria. Poi una follia di Dawidowicz lascia i padroni di casa in dieci e regala un rigore ai granata. Sanabria sbaglia, ma il vantaggio del Toro arriva poco più tardi con Zapata. La partita è nelle mani degli uomini di Vanoli, chiamati a gestire forti di un gol e un uomo in più degli avversari. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

45' fuorigioco Toro 44' azione d'attacco del Verona, non riesce (Torino Granata)

Dopo 45 minuti il Torino è avanti 2-1 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Ad aprire le marcature Sanabria, la scelta di Vanoli, al 10'. Tre minuti più tardi arriva il pareggio di Kastanos, con un bel tiro da fuori. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, per mettersi alle spalle la prova incolore con il Lecce, opta delle modifiche (anche obbligate) al suo 3-5-2. Davanti a Milinkovic-Savic, il tecnico schiera Walukiewicz, Maripan e Masina, Ricci in regia con Tameze e Ilic mezzali. (Toro.it)

Dieci minuti e la scelta di Paolo Vanoli già ha dato i suoi frutti. Antonio Sanabria, preferito dall'allenatore del Torino ad Adams, realizza l'1-0 a Verona: giocata in verticale di Masina, tacco di Zapata con una leggera deviazione di Magnani e via libera per Sanabria, che sfugge a Coppola e non sbaglia a tu per tu con Montipò. (TUTTO mercato WEB)

Sul ritorno a Verona da ex e sul ritorno in mediana: "Ogni tanto quando la squadra ha bisogno che gioco dietro, lo faccio per dare una mano. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Questa sera è andata in scena Verona-Torino, secondo anticipo della 5a giornata di serie A . Vittoria corsara per i granata che sbancano 2-3 il "Bentegodi" e si regalano così (almeno) una notte in testa in attesa di Juve-Napoli , dell'Udinese e dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)