Calcio, Vanoli: "Derby non da Toro, ora punti importanti"

"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Torino e Monza. Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:50) (DerbyDerbyDerby)

Torino, la conferenza stampa di Vanoli L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro il Monza di Nesta. Per entrambe, dopo un periodo complicato, l'obiettivo è tornare a vincere. (GianlucaDiMarzio.com)

Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. (SOS Fanta)

“Certe cose devono restare nello spogliatoio”: Vanoli torna su Juve-Toro

11.45 - Il Torino è andato alla pausa per le nazionali dopo aver collezionato la settima sconfitta nelle ultime otto uscite tra campionato e Coppa Italia, l'ultimo tonfo è stato nel derby contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Tiscali)

Il Torino è reduce da ben 7 sconfitte nelle ultime 8 gare disputate (Coppa Italia compresa): l'ultimo ko prima della sosta nazionali quello nel derby contro la Juve all'Allianz Stadium . Paolo Vanoli in conferenza stampa ha presentato la sfida con il Monza , che si giocherà domani all'Olimpico Torino con start alle ore 15, tornando però anche su quanto accaduto nella stracittadina. (Tuttosport)