Leverkusen-Inter, Inzaghi: “Non una delle migliori prove, mancata qualità”
Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro: “Chiaramente non è stata una delle nostre migliori partite, avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, tutta la partita hanno approcciato meglio loro, la traversa nei primi quindici minuti e poi la squadra ha controllato la partita, forse un po’ troppo e potevamo fare meglio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Bisseck dopo Bayer Leverkusen-Inter terminata sul punteggio di 1-0, in un’intervista su Inter TV ha commentato la sfida della sesta giornata di UEFA Champions League. (Inter-News)
"Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice, l’Inter aveva solo l’ambizione di pareggiare". (Fanpage.it)
Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)
Credo che alla fine il risultato sia meritato, è difficile non concedere occasioni a una squadra contro l'Inter, non ci aspettavamo che la decidesse Mukiele ma siamo contenti che sia andato così". Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Tutto Juve)
QUALITÀ – Sia l’Inter che il Bayer Leverkusen arrivano allo scontro diretto in Champions League in ottima forma, sul piano dei risultati. Sull’avversaria europea Xabi Alonso afferma: «Cosa ruberei a questa Inter? È una squadra completissima, molto matura, con grandi qualità individuale e collettiva. (Inter-News)
GESTITA MALE – Stavolta l’1-0 va contro l’Inter. Un gol al 90′, il primo subito in questa Champions League, costa la prima sconfitta nella fase campionato. E arriva nel momento peggiore, perché si era ormai arrivati a portare il match verso uno 0-0 che appariva scritto e si è gestito male il finale. (Inter-News)