Mantova, Possanzini: "Meglio stare zitti, oggi non parliamo di calcio"

Mantova, Possanzini: "Meglio stare zitti, oggi non parliamo di calcio" Dopo il pari beffa subito al 92' dal suo Mantova al "Picco" contro lo Spezia, mister Possanzini ha commentato la gara così come riportato dal sito cittadellaspezia.com: "Ci sono stati eventi che hanno condizionato troppo: i giocatori a volte sbagliano e diamo colpa a loro se non c’è spettacolo, oggi è colpa di qualcun altro. Abbiamo giocato con foga, coraggio, determinazione, ma non ad armi pari, contro una squadra fortissima. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Preferenze sulla Privacy dell'Utente Quando si visita un sito Web, è possibile che vengano archiviate o recuperate informazioni sul browser, principalmente sotto forma di cookie. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Il Picco si prepara a salutare un anno complicato ma che ha regalato grandi soddisfazioni e per farlo, grazie anche al ritorno della Curva Ferrovia, l'obiettivo è la vittoria. Uno Spezia che arriva a questa partita con enorme entusiasmo dopo la vittoria di Catanzaro, ma che per forza di cose inizia a pensare anche a lungo termine. (CittaDellaSpezia)

D’Angelo. Esposito, Degli Innocenti (35’ st Soleri), Reca (16’ st Aurelio); P. (Quotidiano Sportivo)

Giornata stregata per lo Spezia: solo 1-1 in rimonta contro il Mantova in superiorità numerica. Gol annullato a Pio Esposito

“Oggi non parliamo di calcio, perché la partita è stata troppo condizionata dagli eventi. Si parla di voler fare spettacolo in questo sport, ma quando succedono queste cose lo spettacolo non c’è. (Mantovauno.it)

LA SPEZIA – Amara beffa per il Mantova, che viene raggiunto al 93′ dallo Spezia, dopo una partita di grande sacrificio, giocata per oltre un’ora in 10 uomini. Vantaggio in apertura dei biancorossi, con un bel colpo di testa di Debenedetti su cross di Galuppini (18′), poi al 30′ la svolta dell’incontro, con il rosso per doppia ammonizione sventolato a Brignani: virgiliani in 10. (Mantovauno.it)

Finisce 1-1 la gara che va in salita con il vantaggio dei virgiliani firmato da Debenedetti (preciso colpo di testa... (Fcinternews.it)