No Rest for The Wicked: ottime vendite, ma tante recensioni negative per l’Early Access

No Rest for The Wicked è finalmente disponibile da ieri su Steam in Accesso Anticipato e il debutto è stato effettivamente ottimo. Il videogioco firmato Moon Studios ha infatti ottenuto ottimi volumi di vendita, con più di 34.000 giocatori che hanno creduto nel progetto. Purtroppo, questo aspetto positivo sta venendo in parte oscurato da uno stato tecnico che purtroppo lascia abbastanza a desiderare. (Gametimers)

La notizia riportata su altri giornali

Disponibile su Steam in accesso anticipato, No Rest for the Wicked è il nuovo, ambizioso progetto di Moon Studios, il team autore di Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps, stavolta alle prese con un action RPG alla Diablo, con visuale isometrica e uno stile grafico straordinariamente accattivante. (Multiplayer.it)

La produzione, in tal senso, è stata sin da subito supportata con due patch immediatamente lo sbarco sulla piattaforma di Valve. No Rest for the Wicked, sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Private Division, è arrivato da pochi giorni su Steam in Accesso Anticipato. (The Games Machine)

Nei giorni scorsi è arrivato sul mercato No Rest For the Wicked, nuovo action RPG lanciato su Steam in Accesso Anticipato (significa che è ancora una versione "grezza" del gioco, perfettamente giocabile ma da rifinire e in cui si possono verificare problemi tecnici). (Spaziogames.it)

Anno 841, re Harol è morto. Mentre la notizia della sua morte riecheggia in tutto il regno, la corona passa al figlio Magnus, un ragazzino presuntuoso che deve ancora dimostrare il suo valore. (Private Division)