A Cremona Danilo fa sue anche Superpole Race e gara 2. Favola Petrucci, tripletta da re
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un grande weekend per Danilo Petrucci a Cremona. Sabato ha ottenuto la sua prima vittoria nel Mondiale , ieri il pilota ternano (foto Instagram @worldsbk) con la sua Ducati del Team Barni Spark ha completato la tripletta prendendosi prima la Superpole Race e poi anche gara-2, nella quale ha preceduto la coppia dell’Aruba.it Ducati, con lo spagnolo Alvaro Bautista secondo e Nicolò Bulega terzo. Out invece Iannone, costretto al ritiro per problemi alla moto; nona piazza per Locatelli (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
E il Ceo Alessandro Canevarolo non nasconde la propria soddisfazione: «Abbiamo accettato la sfida, ci siamo preparati e abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questo grande appuntamento, investendo in importanti lavori di ristrutturazione per rendere la pista le infrastrutture ad essa collegate pronte a realizzare questo sogno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)
Infatti, adesso è a -13 dal leader Toprak Razgatlioglu, che in Italia non ha potuto correre e che rimane in dubbio anche per … (Corse di Moto)
Una curva per Luca, per Luca Salvadori. Lo chiedono in punta di piedi, al Cremona Circuit, i tifosi, appassionati e amici del pilota scomparso una settimana fa in un incidente motoristico, che proprio a San Martino del Lago aveva girato spesso e che amava questa curva. (OglioPoNews)
Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)
L’avvio del cantiere rispetta puntualmente il cronoprogramma stabilito dalla convenzione, firmata a maggio scorso da Commissario e Sindaco, che ha messo a disposizione del Comune di Martina il finanziamento di 2 milioni di euro. (Tarantini Time Quotidiano)