Lazio, ora vinci anche di 'corto muso': sei la migliore in Serie A
Spesso alla Lazio è stato rimproverato un fatto in passato: quello di non essere una squadra capace di soffrire, di attendere l'avversario, di portarsi a casa quelle partite sporche che spesso veniva complicate da una cilindrata mentale - come la chiamava Maurizio Sarri - ridotta e difficile da allenare Quest'anno, però, le cose sembrerebbero davvero esser state stravolte. Forse per l'addio di chi era a Roma da anni, forse per il lavoro fatto da Marco Baroni, probabilmente per entrambi, la Lazio è diventata una squadra capace di reggere fisicamente e psicologicamente anche le avvisaglie di un Napoli che per interpreti in campo spaventava, ma che in realtà non è mai stato più pericoloso dei biancocelesti, sicuramente non più di quanto ci si poteva attendere. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Bezzi, il giornalista commenta la situazione dei biancocelesti alla luce della vittoria di ieri della squadra di Baroni con il Napoli PAROLE – La Lazio è la vera rivelazione del campionato insieme alla Fiorentina e Baroni è il leader assoluto. (Lazio News 24)
Baroni punge Conte? Post sibillino dopo la vittoria della Lazio a Napoli () Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si gode il suo momento di gloria dopo aver battuto due volte il Napoli in pochi giorni tra Coppa Italia e campionato. (AreaNapoli.it)
Baroni, sul proprio profilo Instagram, ha scritto un breve pensiero che sintetizza quello che è la sua Lazio (Lazio News 24)
Il Napoli starebbe lavorando intensamente per riuscire a sbloccare tre acquisti per il calciomercato di gennaio: rivelati i nomi in cima alla lista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Prima del gol partita realizzato da Isaksen, la Lazio aveva sfiorato la rete con il tiro dalla distanza di Dele-Bashiru. Il tentativo del nigeriano si è però infranto sulla traversa salvando, solo momentaneamente, il Napoli (Lazio News 24)
La fase offensiva del Napoli è diventata uno dei temi di discussione principali in queste ore. La pochezza dell’attacco azzurro, settimo per gol realizzati in Serie A, ha aperto sicuramente un dibattito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)