Fonseca: “Col Cagliari Leago titolare, giocherà Camarda. Domani partita diversa da Madrid”

"Cagliari è importante per tutto, non possiamo perdere punti in questo momento. Vincere col Real non ha senso se poi non vinciamo col Cagliari. Sono più preoccupato oggi che alla vigilia col Real. In partite come quella col Real la cosa più brutta che può accadere è che non si abbia coraggio". Lo dice il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, alla vigilia del match contro il Cagliari. "E' importante rimanere con le cose buone fatte a Madrid, con quello spirito e coraggio - spiega il tecnico rossonero - ma a Cagliari sarà una partita diversa, dobbiamo essere un'altra squadra. (fcinter1908)

Su altre fonti

Il grande momento di Francesco Camarda sembra essere arrivato, nel terzo impegno in una settimana, il settimo consecutivo tra le due gare europee e l'infrasettimanale, il giovanissimo attaccante del Milan partità titolare! Ad annunciarlo è il tecnico rossonero Paulo... (Tuttocampo)

"È importante avere in mente le cose buone che abbiamo fatto, ma è importante anche capire che a Cagliari sarà una partita diversa. Dobbiamo essere un'altra squadra per poter giocare con il Cagliari. Sarà una partita totalmente diversa. (Fantacalcio ®)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari-Milan, Fonseca spiazza tutti: “Camarda gioca titolare domani”

"Domani giocherà Camarda": lo annuncia il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match con il Cagliari, partita in cui non sarà a disposizione Alvaro Morata dopo il trauma cranico rimediato in allenamento ieri. (Il Mattino di Padova)

"Rafa ha avuto nove dieci situazioni da gol e può migliorare nelle ultime decisioni come anche difensivamente. Dobbiamo tutti capire che sarà diverso domani, anche Rafa sarà marcato a uomo non avrà lo spazio di Madrid ma ci aspettiamo possa fare bene come col Real": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro il Cagliari (Tuttosport)

A Madrid serviva più velocità e ha giocato Tomori. A Monza abbiamo giocato con Pavlovic e Thiaw, perché serviva più fisico. (Pianeta Milan)