Juric: "Roma ottima e Inter limitata: il gol è stato un incidente". Su Dybala...

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta della Roma in casa contro l' Inter per 1-0 decisa dalla rete di Lautaro Martinez . Il tecnico giallorosso ha dichiarato: " Penso che abbiamo iniziato un po’ timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti, dopodiché abbiamo fatto molto bene fino al gol. Il gol veramente è stato un incidente, in queste partite lo paghi caro, però, secondo me a lunghi tratti abbiamo giocato molto bene, creando occasioni ma non le abbiamo sfruttate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Roma scivola ancora, scrive Francesco Balzani su Leggo. Stavolta è toccato a Zalewski che prima si divora un contropiede illuminato da Dybala e poi inciampa favorendo quello interista che porta al gol di Lautaro. (ForzaRoma.info)

91' - Barella ha una bella occasione in contropiede, ma si fa ingolosire e calcia da lontando mandando la palla lontana dai pali di Svilar. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Questo aspetto nella vittoriosa quanto controversa trasferta di Roma è forse il più importante per Simone Inzaghi e la sua Inter, in una ipotetica graduatoria di necessità forse appena sotto i tre punti nudi e crudi. (Sport Mediaset)

Roma-Inter 0-1 - Top & Flop

Leggi tutta la notizia Arriva la prima sconfitta in Serie A da quando è sulla... (Virgilio)

Ma come aveva detto il croato alla vigilia contro i campioni d’Italia serviva la gara perfetta, e invece non è stato così. Ivan Juric paga l’ingenuità di Zalewski dopo una gara giocata per buoni tratti alla pari con i nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

'NDICKA LA VIA - Il duello con Thuram era di quelli chiave del match. La prova del difensore giallorosso è stata una delle note positive, limitando di molto, l'uomo che nelle ultime due gara contro i giallorossi era stato decisivo. (Voce Giallo Rossa)