Verona-Torino, Vanoli in conferenza stampa: "Europa? Dobbiamo dimostrarlo in campo"

Verona-Torino, Vanoli in conferenza stampa: Europa? Dobbiamo dimostrarlo in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore del Torino in vista del match di domani contro il Verona: "Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro". Sul suo ritorno al Bentegodi: "Sarà una bella emozione perché con quella maglia ho vinto un campionato di B". E sugli infortunati: "Vlasic non sarà ancora convocato, Coco invece parte con noi e domattina faremo l'ultimo test per capire se può giocare" "Milinkovic-Savic ha parlato di obiettivo Europa, sono contento che un mio giocatore si prenda queste responsabilità: io dico che parlerà il campo, personalmente non sono né ottimista né pessimista ma penso solo al lavoro". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: hellasverona.itw Cosa ne pensi? 0 0 1 0 4 I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico. (Hellas Live)

I convocati di Paolo Zanetti e Paolo Vanoli in vista di Verona-Torino, gara in programma venerdì 20 settembre alle ore 20:45 (Toro.it)

Come arrivano le due squadre La squadra di Vanoli vuole riscattare il deludente pareggio interno contro il Lecce. L'allenatore granata ritrova Saul Coco tra i disponibili, da valutare però il suo impiego dall'inizio. (GianlucaDiMarzio.com)

Gazzetta dello Sport - "Toro a Verona per stare in alto, gialloblù in emergenza ma pronti"

L'allenatore gialloblù: "Cinque titolari fuori, opportunità per chi li sostitiuirà" "Capisco la domanda, ma non voglio dare alibi alla squadra per questo. Fa parte del calendario e delle sue difficoltà, di pause nazionali e altri situazioni. (Hellas1903.it)

Il Torino fa visita al Verona nel quinto turno del campionato di Serie A . I granata, ancora imbattuti, sono a quota 8 punti in classifica dopo aver collezionato due vittorie e due pareggi nelle prime 4 giornate mentre l'Hellas è a quota 6 dopo due successi e due sconfitte. (Tuttosport)

Il tecnico granata Paolo Vanoli si affiderà in mezzo al campo a Ricci, reduce da buone prestazioni come regista con la maglia della Nazionale mentre davanti, assente ancora Vlasic spazio alla coppia gol Zapata-Sanabria. (TuttoHellasVerona)