Roma, la banalità del calendario: un finale horror senza nemmeno una sorpresa

La Roma avrà un finale di calendario horror: Inter, Atalanta, Fiorentina, Milan e Torino. Prima di questo poker alla 31° e 32° Roma-Juve e il derby. Un po’ sulla falsariga dello scorso anno, anzi peggio. Una sorta di sequel ancora più... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Curiosità: il Napoli ha cominciato la serie A con il Verona anche nella stagione 2022-2023, poi culminata con la vittoria del terzo scudetto. (La Repubblica)

L'arrivo, che sembra imminente, di Zion Suzuki al Parma ha scatenato la fantasia e la curiosità dei tifosi, sorpresi dall'investimento importante del club per un calciatore che non ha mai calcato un palcoscenico europeo. (Parma Live)

Le prime tre partite nerazzurre sono in trasferta - in Salento e poi contro Torino e Inter - in attesa di completare i lavori della nuova Curva Sud, per poi tornare al Gewiss Stadium alla quarta giornata il 15 settembre, dopo la prima pausa per la prima delle quattro pause nazionali (le altre tre sono previste al 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo), sfidando la Fiorentina davanti a 25mila persone. (BergamoNews.it)

Calendario Serie A 24/25: derby alla quinta e poi a febbraio, Milan-Napoli alla decima, la Juve alla tredicesima e poi subito a gennaio

È stato svelato nell'Auditorium Multimediale di RDS, a Roma, il calendario della Serie A Enilive 2024-25. Sono previste quattro soste (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo 2025) e un solo turno infrasettimanale (mercoledì 30 ottobre). (La Gazzetta dello Sport)

Si parte così. Genoa-Inter, Milan-Torino, Juventus-Como; Bologna-Udinese, Cagliari-Roma, Empoli-Monza, Verona-Napoli, Lazio-Venezia, Lecce-Atalanta, Parma-Fiorentina. (Primocanale)

Live mn Calendario Serie A 24/25: derby alla quinta e poi a febbraio, Milan-Napoli alla decima, la Juve alla tredicesima e poi subito a gennaio Amici e amiche di MilanNews.it, a breve verrà presentato da Roma il calendario della Serie A Enilive 24/25. (Milan News)