Caso Alessandro Basciano-Sophie Codegoni: agli atti non c'è il ritiro della querela da parte di lei. Saranno sentiti dal pm
Nel fascicolo della Procura di Milano sul caso di Alessandro Basciano, dj arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influencer, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, non figura, da quanto risulta agli inquirenti, alcuna remissione della prima querela, del dicembre 2023, da parte della ragazza. Da quanto si è saputo, la Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Corriere Milano)
Su altri media
Da quando è stato portato a San Vittore, dopo le accuse di stalking da parte della sua ex compagna, e poi scarcerato, Alessandro Basciano è una vera e propria furia e non ha perso occasione per scagliarsi contro Sophie Codegoni. (Gossip e TV)
Spiegando che a un certo punto la situazione è cambiata: «Finché stavamo insieme era amorevole, carino e dolce. La storia d'amore tra Basciano e Codegoni è nata nel 2023 nella casa del Fratello dove entrambi hanno partecipato come concorrenti. (Vanity Fair Italia)
Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. (Golssip)
"Volevo parlare perché su un tema così delicato non mi permetterei mai di scherzare" dice Codegoni che sottolinea come non risponderà a nessuna delle accuse che le rivolge Basciano: "Sono molto serena perché so che ogni cosa che ho dichiarato è affiancata da prove e testimoni. (La Gazzetta dello Sport)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilmessaggero.it)
Alessandro Basciano, ospite nel programma di Fabrizio Corona, "Falsissimo", è tornato a parlare del suo rapporto con Sophie Codegoni, dalla quale ha ricevuto una denuncia per cui è stato in carcare a San Vittore per circa 36 ore. (ComingSoon.it)