Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa

Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa Theo Hernandez esulta indicando il suo compagno Rafael Leao, autore dell'assist che ha portato al gol del francese I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. La formazione di Paulo Fonseca ha demolito i salentini nel primo tempo, conquistando una vittoria netta per 3-0 che li porta in vetta alla Serie A per un giorno. (Diretta)

Su altre fonti

Sulla Juventus: Motta cerca i gol a porte chiuse. (Tutto Juve)

LA PARTITA Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. Il Milan ha superato l'esame Lecce con una vittoria netta nel punteggio, magari meno nello svolgimento della gara, ma controllando la situazione con una naturalezza che solo una settimana abbondante fa sembrava utopia. (Sport Mediaset)

Morata, più che in dubbio fino al pomeriggio, si presenta con i capelli rasati e dopo 37 minuti gira in porta di testa una punizione di Theo Hernandez. Non è un gol, è una porta su una nuova dimensione: il Milan smette di soffrire e in quattro minuti e mezzo esatti, dal 37’47’’ al 42’17’’, segna altri due gol. (La Gazzetta dello Sport)

Baschirotto: “Questi blackout non devono accadere. Come reagire? Conosco solo il lavoro”

Morata, Theo Hernández e Pulisic colpiscono in cinque minuti verso la fine dei primi 45'. A San Siro si decide tutto in pochissimo tempo: tutto ad un tratto il Diavolo si accende e si ricorda di essere una macchina da gol. (Liberoquotidiano.it)

Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. Il Milan non si ferma più. (Liberoquotidiano.it)

Federico Baschirotto, difensore del Lecce, ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo tenuto bene il campo per trentotto minuti, poi abbiamo subito gol su una punizione che non c’era, anche il quarto uomo ha detto che non era fallo secondo lui. (SOS Fanta)