Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa Theo Hernandez esulta indicando il suo compagno Rafael Leao, autore dell'assist che ha portato al gol del francese I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. La formazione di Paulo Fonseca ha demolito i salentini nel primo tempo, conquistando una vittoria netta per 3-0 che li porta in vetta alla Serie A per un giorno. (Diretta)

Su altre fonti

Se qualcuno dopo i due pareggi consecutivi tra le mura amiche con Milan e Pineto aveva storto il naso, se non si è ricreduto sarà bene che lo faccia. I sei punti conquistati nel giro di 4 giorni dai sassaresi su due campi come quelli di Sestri e soprattutto Gubbio, sono un segnale forte e chiaro. (SARdies.it)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Milan News)

The post La Torres vince a Gubbio appeared first on SARdies.it . (SARdies.it)

Bartesaghi: "Macchia l'esordio stagionale in Serie A con un rosso dopo 5 minuti. Provvedimento severo, ma doveva essere più attento. Esce tra le lacrime". Voto: 5. Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. (Pianeta Milan)

Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. Ma a fine partita a far discutere sono le parole di Luca Gotti, mister dei salentini, che prova a spiegare così, ai microfoni di Dazn, il tonfo con i rossoneri: "Trentotto minuti buoni, molto buoni del nostro Lecce qui a Milano. (Liberoquotidiano.it)

Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)