Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa

Serie A: il Milan annienta il Lecce in cinque minuti e aggancia il Torino in testa Theo Hernandez esulta indicando il suo compagno Rafael Leao, autore dell'assist che ha portato al gol del francese I rossoneri hanno vinto per 3-0 grazie alle reti di Morata, Theo e Pulisic. La formazione di Paulo Fonseca ha demolito i salentini nel primo tempo, conquistando una vittoria netta per 3-0 che li porta in vetta alla Serie A per un giorno. (Diretta)

Su altre fonti

Giocatori con voglia, concentrati in entrambe le fasi e con la testa nella gara. Non era scontato, anzi. (Pianeta Milan)

La sua gara è durata cinque minuti: è entrato alla mezz’ora del secondo tempo al posto di Theo Hernandez e si è visto sventolare un cartellino rosso per un fallo fuori area ai danni di Banda. (Corriere della Sera)

Milan-Lecce: le foto della sfida del Meazza LA PARTITA (Sport Mediaset)

Fonseca: "Mercoledì col Leverkusen sarà una partita diversa da oggi"

Il Milan batte per 3-0 il Lecce trovando la terza vittoria di fila in campionato. Una conferma importante dopo la prova convincente nel derby. Il giorno dopo arrivano le inevitabili analisi sulla partita di San Siro. (Pianeta Milan)

Il Milan di Fonseca rifila 3 reti al Lecce in poco più di 5 minuti, chiude la pratica e si lancia al primo posto in classifica a quota 11 punti. Terza vittoria consecutiva in campionato. Dopo la dura sconfitta con il Liverpool in Champions, che aveva messo in discussione un po’ tutto il progetto tecnico, ora il Diavolo, proprio in quella notte nera, è rinato. (Viola News)

Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby. Ora il Milan è secondo: “Dopo le prime partite non me l’aspettavo. (Calcio Lecce)