Ronaldo vuole i Mondiali 2030: quanti anni avrà

Cristiano Ronaldo punta i Mondiali del 2030. Dopo l'annuncio della Fifa, che ha ufficializzato l'assegnazione della Coppa del Mondo a Spagna, Portogallo e Spagna, il fuoriclasse dell'Al Nassr ha pubblicato un post sui propri profili social: "Un sogno diventato realtà. Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Insieme!". Il messaggio è stato accompagnato da una foto che lo ritrae con la maglia dei lusitani e il suo iconico numero 7. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Weston McKennie, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della gara contro il Manchester City in cui ha segnato il gol del 2-0: "La mia esultanza alla Harry Po (TUTTO mercato WEB)

Mondiali 2034, è stata ufficializzata la scelta della sede dell’edizione che si disputerà tra 10 anni: tocca all’Arabia Saudita ’Arabia Saudita sarà il paese ospitante dei Mondiali 2034. È arrivata oggi, mercoledì 11 dicembre 2024, l’ufficialità per quanto riguarda l’organizzazione della Coppa del Mondo che si giocherà esattamente tra 10 anni. (Milan News 24)

In particolar modo, su 104 match in programma, uno si disputerà in Uruguay, uno in Argentina e uno in Paraguay. Il Congresso straordinario della Fifa ha reso ufficiale la assegnazione dei prossimi due Mondiali di calcio dopo quelli del 2026 che avranno luogo negli Stati Uniti d'America. (Fantacalcio ®)

Mondiali 2030 in Spagna, Portogallo e Marocco: l'annuncio ufficiale della Fifa

Mancava in realtà solamente l'annuncio ufficiale, arrivato durante il Congresso della FIFA: i Mondiali 2034 si giocheranno in Arabia Saudita. Il terzino è reduce dal suo primo assist in maglia giallorossa contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Il Portogallo ospiterà i Mondiali del 2030 e ci riempirà di orgoglio. Cristiano Ronaldo ha esultato sui suoi profili social dopo la ratifica da parte della Fifa che ha assegnato i Mondiali 2030 a Spagna, Portogallo e Marocco. (Sport Mediaset)

Sabato-domenica 8-9 giugno 2030: cerimonia di celebrazione del centenario e prime partite dell'Uruguay a Montevideo, dell'Argentina in casa e del Paraguay in casa. (Sky Sport)