Chico Forti, Manuela Moreno: "Vuole uscire da innocente, lo aspettiamo in Italia" - SulPanaro | News

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SulPanaro INTERNO

Chico Forti, Manuela Moreno: “Vuole uscire da innocente, lo aspettiamo in Italia” (Adnkronos) - Con Chico Forti "sono sempre stata in contatto e in tutti questi anni ho sempre sentito un uomo molto forte, motivato e consapevole del fatto di essere innocente e di voler uscire da innocente". Così all'Adnkronos, Manuela Moreno, la giornalista Rai che da sempre ha seguito la storia dell’imprenditore trentino accusato di omicidio e condannato all'ergastolo che adesso, dopo 24 anni di detenzione negli Stati Uniti, viene trasferito in Italia: "Lo aspettiamo a braccia aperte". (SulPanaro)

Ne parlano anche altre fonti

Torna stasera l'appuntamento con "Le Iene", lo show condotto da Veronica Gentili e Max Angioni su Italia 1. Il tutto, insieme alla partecipazione de Il Volo e Marco D'Amore, presenti in studio come ospiti. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – “Chico Forti è una persona perbene. E’ come se un tuo carissimo amico, uno che conosci come le tue tasche, si trova all’improvviso in una situazione del genere…ma come fai a crederci?”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La puntata si soffermerà anche sulla questione del processo di revisione di Rosa Bazzi e Olindo Romano, noti per la Strage di Erba. Non mancano poi inchieste su questioni di attualità, l’intervista all’ex boss di Trani e la disperata situazione del cittadino italiano Filippo Mosca, detenuto in un carcere in Romania. (Tutto.TV)

Domani, giovedì 7 marzo, torna l’appuntamento con “Dritto e Rovescio”, il talk show di prima serata condotto su Retequattro da Paolo Del Debbio. /// (agenzia giornalistica opinione)

L’estradizione in Italia di Chico Forti e la revisione del processo sulla strage d’Erba sono al centro della puntata di oggi, martedì 5 marzo, de Le Iene, lo show più graffiante della tv italiana che anche stasera torna in onda col suo carico di inchieste, indagini sui temi caldi dell’attualità e servizi più leggeri e ironici. (Libero Magazine)

“Sono due casi completamente diversi, Chico Forti è lì da 24 anni, speriamo non duri così tanto per Ilaria". Così il padre di Ilaria Salis, a margine dell’incontro pubblico “Diritti senza confini” all’Università Roma Tre, commenta il ritorno in Italia di Chico Forti dopo 24 anni di detenzione in un carcere della Florida. (Il Sole 24 ORE)