Squid Game 3 rivela un importante spoiler attraverso un post su Instagram.

In evidenza: I fan di Squid Game sono in trepidante attesa per la stagione 3, e una recente foto condivisa da Park Gyu-young su Instagram potrebbe aver fornito un importante spoiler. L’immagine, rapidamente rimossa, mostrava l’attrice in uniforme rosa accanto a una figura misteriosa, lasciando presagire sviluppi interessanti per i protagonisti. Netflix non ha ancora confermato il cast o i dettagli della trama, alimentando ulteriormente la curiosità degli spettatori. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi (Proiezioni di Borsa)

Adorato e detestato allo stesso tempo, Thanos è uno dei personaggi con più screentime di Squid Game 2, e ruba la scena diverse volte con il suo atteggiamento del tutto imprevedibile e caotico. (Best Movie)

I fan più attenti di Squid Game 2 hanno notato un piccolo errore commesso dagli autori durante l'ultimo episodio della seconda stagione, disponibile su Netflix dallo scorso 26 dicembre. (Fanpage.it)

Squid Game ispirato a una storia vera? Brothers Home e le altre teorie che circolano sul web

Anche a questo giro, i giochi letali di “Squid Game” continuano ad intrattenere e sconvolgere il pubblico come accaduto in passato. La serie sudcoreana in esclusiva su Netflix e creata dal premiato agli Emmy per la miglior serie drammatica Hwang Dong-hyuk, sorprende ancora per il carico di notorietà e apprezzamento raggiunti con l’esordio della prima stagione. (L'Unione Sarda.it)

Quando esce Squid Game per un po' si parla solo di quello. Così, mentre Squid Game 2 continua a tenere sulle spine chi sta guardando gli episodi da tutto il mondo, sui social è apparsa una teoria che conquista sempre più fan. (GQ Italia)

Ma Squid Game è tratto da una storia vera? Questa è la domanda che si stanno ponendo in moltissime persone. (Sky Tg24 )