Messina Denaro, scoperti 15 alias utilizzati: indaga l'antimafia
I nomi isolati dai documenti trovati nei covi del boss sono tutti di persone in vita e quasi tutti di Campobello di Mazara Nelle migliaia di documenti trovati nei covi di Matteo Messina Denaro e nelle abitazioni dei suoi fedelissimi i magistrati della Dda di Palermo hanno isolato una quindicina di nomi che il superlatitante avrebbe utilizzato nei suoi 30 anni di latitanza. Non c’è dunque soltanto Andrea Bonafede fra gli alias utilizzati dal boss. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Nell'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo sulla rete di complici che aiutarono nella sua lunga latitanza l'ex boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro è finito anche un medico oculista, A. (Fanpage.it)
Emergono nuovi elementi dall’inchiesta sul boss stragista della Dda di Palermo, guidata dal procuratore capo Maurizio de Lucia e dall’aggiunto Paolo Guido. Quindici identità accertate e usate da Matteo Messina Denaro durante la sua latitanza. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo la Dda avrebbe favorito la latitanza di Matteo Messina Denaro. Cure a Messina Denaro, indagato primario di Oculistica Finisce sotto indagine il primario di Oculistica dell'ospedale Civico di Palermo, Antonino Pioppo. (TGS)
L’attività investigativa è coordinata dalla Dda di Palermo guidata dal procuratore Maurizio de Lucia. Sono in corso perquisizioni negli ospedali Villa Sofia e Civico di Palermo nell’ambito dell’inchiesta sulle coperture di cui ha goduto mentre di nascondeva. (Il Fatto Quotidiano)
Andrea Bonafede e Francesco Salsi sono solo due delle identità che il boss Matteo Messina Denaro avrebbe utilizzato durante la sua lunga latitanza, ma adesso la Procura ritiene di averne... (Virgilio)
Un medico oculista è stato indagato dalla Dda di Palermo per favoreggiamento personale aggravato nell’ambito dell’inchiesta sulla rete di fiancheggiatori del boss mafioso Matteo Messina Denaro. Come si apprende da ambienti giudiziari, dopo l’arresto del boss mafioso, il 16 gennaio 2023, vennero trovati nel suo covo a Campobello di Mazara due ricette mediche. (Grandangolo Agrigento)