Quanto fatturano le cantine in Italia

/07/2024 02:50:00 Le cantine italiane hanno continuato a mostrare resilienza e capacità imprenditoriale nonostante un anno complesso, rivelando un fatturato complessivo di oltre 5,9 miliardi di euro nel 2023. Le aziende che hanno raggiunto il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato, note come il club over 100, rimangono un simbolo di successo nel settore vinicolo italiano, mantenendo stabile il loro numero a 27. (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla tradizionale analisi che l’inserto Economia de Il Corriere della Sera dedica alle cantine esce la conferma che la Franciacorta è il solo territorio bresciano che si trova ai vertici dal punto di vista finanziario, grazie al lavoro di due delle tre ‘grandi’ aziende: Terra Moretti e Guido Berlucchi. (brescia.corriere.it)

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sta creando un fermento senza precedenti nel mercato estivo della squadra partenopea. Con il campionato di Serie A che si avvicina e la Coppa Italia all’orizzonte, il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Giovanni Manna sono in fermento per completare la rosa. (Napolipiu.com)

Di seguito le dichiarazioni dell’ex capitano e bandiera del ‘Ciuccio’. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Giuseppe Bruscolotti. (Terzo Tempo Napoli)

Bruscolotti: “Osimhen? Non piace molto in Europa per via di alcuni comportamenti. Buongiorno leader della difesa azzurra”

Francesco Marolda, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha espresso le sue opinioni sul futuro del Napoli durante la trasmissione Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue dichiarazioni offrono uno spaccato interessante sulle ambizioni e le sfide della squadra partenopea nella prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Gaetano-Cagliari? C’è ancora distanza tra il club sardo ed il Napoli, il nodo Osimhen è la priorità degli azzurri” (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso dell’intervista a Radio Goal, Bruscolotti ha espresso grande fiducia in Buongiorno, suggerendo che l’ex difensore del Torino potrebbe essere la chiave per stabilizzare la difesa del Napoli. Giuseppe Bruscolotti, leggenda del Napoli e icona della difesa azzurra, ha recentemente condiviso con entusiasmo e lucidità le sue opinioni sul futuro della squadra e sulla controversa situazione di Victor Osimhen, durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. (Napolipiu.com)