Elezioni Usa 2024, Kamala Harris verso la candidatura e le notizie di oggi in diretta | Campagna Trump denuncia, «Harris vuole rapinare fondi Biden»

La campagna di Donald Trump denuncia alla commissione federale elettorale la «rapina da 91,5 milioni di dollari» che Kamala Harris sta cercando di perpetrare sui soldi della campagna di Joe Biden. Sarebbe una «sfacciata presa di denaro che costituirebbe la più grande violazione nella storia del Federal Election Campaign Act del 1971», si legge nella denuncia di otto pagine firmata da David Warrington, legale della campagna di Trump. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La vicepresidente americana: "Impegnata per soluzione a due Stati" (LAPRESSE)

Medio Oriente, Harris: "Resto impegnata per la soluzione a due Stati" 01:29 (Il Mattino di Padova)

La vicepresidente degli Stati Uniti e probabile candidata democratica alle elezioni presidenziali del 5 novembre Kamala Harris ha incontrato a Washington il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. (la Repubblica)

Usa, Kamala Harris a Netanyahu: «Non tacerò su Gaza, è ora di trovare un accordo»

Lo ha detto la vicepresidente degli Stati Uniti, Kamala Harris, parlando alla stampa dopo un colloquio con il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. “E' il momento di porre fine a questa guerra: la sicurezza di Israele deve essere garantita, gli ostaggi devono essere liberati, e i palestinesi devono smettere di soffrire ed essere in grado di esercitare il loro diritto alla libertà e all'autodeterminazione”, ha detto, ricordando che sul tavolo c'è una proposta per la tregua a Gaza che prevede il ritiro delle forze israeliane dall'enclave e una cessazione permanente delle ostilità. (Il Dubbio)

"È tempo che questa guerra finisca". A dirlo è stata la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris in quello che ha definito un colloquio "franco e costruttivo" con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. (Adnkronos)

Io non resterò in silenzio». La situazione umanitaria a Gaza, agli occhi della vicepresidente americana Kamala Harris, è «terribile». (L'Unione Sarda.it)