Star Wars al cinema e Mel Brooks annuncia il sequel di Balle Spaziali

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nel mondo è ritornato il mito di Star Wars con il nuovo episodio della saga Il Risveglio della Forza ma a tener banco, in queste ultime settimane, è l’annuncio del sequel di Balle Spaziali. Mel Brooks è già al lavoro, come confermato da egli stesso in una recente apparizione nel programma radiofonico Take a... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

ARTICOLO DI Mister Movie Dopo avervi mostrato il poster, ecco che a sorpresa arriva il trailer di High Rise. StudioCanal diffonde in rete il primo poster ufficiale dell’adrenalinico High-Rise, omonimo adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley che in Italia si chiama “Il Condominio”. (Mister Movie)

Uno degli attori più amati dagli italiani torna con la decima edizione di una serie diventata “cult”. Don Matteo 10 sarà trasmesso su Rai Uno alle 21:20 e ha per protagonista l’attore Terence Hill nella veste del sacerdote detective. (La Prima Pagina)

L'impressionante scenario conclusivo dell'ultimo capitolo della saga, con l'incontro fra Rey e Luke Skywalker, è una scheggia di roccia a 17 chilometri dalle.... (La Repubblica)

Dopo la nostra... (Mister Movie)

A confermarlo, l'amministratore delegato di Disney, Bob Iger, in un'intervista a Bloomberg News. L'attore, in splendida forma a 73 anni, sarà ancora il protagonista del ... (Mondo TiVu)

ARTICOLO DI Mister Movie Hai già visto Star Wars 7? Bene, sono molte le perplessità che sono rimaste dopo la visione, una di queste riguarda un personaggio della saga Star Wars il Risveglio della Forza, che per soli 2 minuti di film ha fatto parlare molto di sé in rete: stiamo parlando dell’Assaltatore del... (Mister Movie)