Gazzetta - Juve, Beto solo in prestito, ma…

Su Gazzetta si parla di Juventus, idea Beto. Giuntoli cerca un vice Dusan in prestito per gennaio: il portoghese, ai margini nell’Everton dei Friedkin, piace anche alla Roma, già nel mirino di Cristiano Giuntoli ai tempi del Napoli. Il 26enne nato a Lisbona nel biennio all’Udinese è sempre andato in doppia cifra. L’avventura inglese, invece, si sta rivelando meno felice del previsto. Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Dusan Vlahovic non può evidentemente bastare. La Juventus, ormai lo si è intuito, punterà all'ingaggio di un attaccante nella prossima sessione di calciomercato, alla luce del recupero sempre più difficoltoso di Arkadiusz Milik che, salvo colpi di scena, rimarrà ai box per un altro mese. (ilBianconero)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)

Quello del centravanti ex Udinese è il nome del momento: la Roma vuole portarlo in Italia come vice Dovbyk - dati anche i rapporti con l'Everton (di cui i Friedkin sono proprietari) - e la Juve ha bisogno di un sostituto per Milik (ai box da giugno). (ForzaRoma.info)

Juve, idea Beto: per gennaio si apre la pista dell'ex Udinese

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

Il bomber serbo ha sfiorato il percorso netto in questo avvio di stagione: 9 presenze tra campionato (7) e Champions League (2), complessivamente 758’. La Juventus si prepara a tutto, anche a dover rinforzare l’attacco a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)