F1 | Ferrari, Hamilton: "Non c'è stato nulla di positivo, la P3 era possibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Dopo la gara di Jeddah in Arabia Saudita, non solo Max Verstappen sembra essere a corto di parole, ma anche Lewis Hamilton non ha mostrato un grande entusiasmo nel commentare la sua performance, terminando in P7. L'intervista con Sky si è trasformata in uno scambio breve e poco entusiasta, con le domande che sembravano più lunghe delle sue risposte. "Non c'è stato un secondo", ha risposto concisamente alla domanda se si fosse sentito a suo agio in macchina durante la gara. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Non c’è dubbio che, Sprint Race cinese a parte, l’inizio di stagione di Lewis Hamilton con la Ferrari sia stato da incubo. Il campione inglese, arrivato a Maranello con l’ambizione di aiutare la squadra a tornare vincente o quantomeno stabilmente in lotta al vertice della Formula 1, sta invece faticando a adattarsi allo stile di guida richiesto dalla SF-25. (FormulaPassion)

Il sette volte campione di Formula 1, Lewis Hamilton , si è mostrato particolarmente riservato al termine del Gran Premio dell’Arabia Saudita 2025. Il pilota, che quest’anno compie 40 anni, ha spesso parlato con estrema franchezza alla stampa nel corso della sua stagione di debutto con la Ferrari, rivelando una certa delusione nel commentare le sue aspettative settimanali con la SF‑25. (GPFans)

“Non posso prendermela con la macchina, Leclerc l’ha portata al terzo posto“: con queste parole Lewis Hamilton ha salutato il circuito di Gedda alla fine di un GP anonimo chiuso in settima posizione. Il sette volte campione del mondo è tornato a casa con ancora più punti interrogativi, e certamente le prestazioni del compagno di squadra sulla Ferrari non lo incoraggiano a trovare risposte ai suoi dilemmi. (FormulaPassion)

F1 | Ceccarelli: "Hamilton non ha ancora trovato la sua... casa a Maranello"

A loro Hamilton ha fatto una promessa: "Incrociate le dita per me, non mi arrenderò". Anche se l'avvio di Mondiale con la Ferrari non è stato esaltante, in occasione dell'inaugurazione di un nuovo negozio a Regent Street il più volte campione del mondo è stato travolto dall'entusiasmo dei tifosi che già dalle prime ore del mattino hanno intasato la centralissima via della capitale. (Sportmediaset)

Senza giri di parole: “Sono lento”. Lewis Hamilton settimo a Gedda, a 30 secondi da Charles Leclerc che regala il primo podio dell’anno alla Ferrari. (la Repubblica)

In questa nuova puntata di Doctor Motorsport, analizziamo l'aspetto psicologico dei piloti dopo il Gran Premio dell'Arabia Saudita, in particolare la situazione di Lewis Hamilton in Ferrari: il sette volte campione del mondo, infatti, non è ancora riuscito a trovare sintonia con la SF-25 dopo le prime cinque tappe della stagione... (Motorsport.com)