COPA AMERICA, Formazioni della finale: panchina per Nico e Quarta

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo l'Europeo, anche la Copa America sta per incoronare la sua regina. Argentina e Colombia, dalle 2 italiane, si daranno battaglia a Miami per lo scettro finale. L'Albiceleste per bissare il titolo del 2021, i Cafeteros per il secondo trionfo dopo quello del lontano 2001. Nessuna novità nei primi undici di Scaloni, dove non trovano posto Martinez Quarta e Nico Gonzalez: la Seleccion si affida in avanti a Messi, Julian Alvarez e Di Maria, che oggi disputa l'ultima gara con la maglia dell'Argentina. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Copa America, il fuoriclasse argentino fa chiarezza riguardo il suo futuro nel torneo e rilascia queste parole PAROLE – Giocare un’altra Copa America? No. Al momento non mi piace pensare ad altro, mi diverto e vivo giorno per giorno e vedo cosa mi succede. (Lazio News 24)

Video suggerito L'Argentina trionfa per la seconda volta consecutiva in Copa America. Ci sono voluti i tempi supplementari per battere 1-0 un'ostica Colombia. Il gol decisivo lo ha realizzato Lautaro Martinez, che al 112′ ha sfruttato un pallone filtrante e da posizione defilata ha superato Vargas. (Fanpage.it)

La Copa America 2024 arriva al proprio atto conclusivo, domenica 14 luglio, con la disputa della finale. Il match, nello specifico, è quello in programma nella notte italiana tra domenica 14 e lunedì 15 luglio alle ore 02:00 all’Hard Rock Stadium di Miami in Florida, che vede affrontarsi l’Argentina di Lionel Scaloni e la Colombia di Nestor Lorenzo. (Bottadiculo)

Argentina-Colombia: dove vedere la finale di Coppa America in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Tutto pronto per la finale dell’Europeo, ma l’attenzione dei tifosi romanisti, a Italia ampiamente eliminata, andrà probabilmente all’alto capo del mondo, a Miami: laggiù Argentina e Colombia si sfideranno nella notte per la Copa America dove tra i protagonisti potrebbe esserci il giallorosso Leandro Paredes. (RomaForever.it)

foto di Imago/Image Sport (Firenze Viola)

In mezzo il Mondiale vinto in Qatar nel 2022 per la squadra capitanata dal solito Leo Messi. L'ultimo atto della Coppa America 2024 sarà quello tra Argentina e Colombia. (ilmessaggero.it)