Juve-Torino, Allianz Stadium verso un altro sold out: il bilancio delle partite casalinghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eting, sulla scia di una tendenza riscontrata molto spesso in questa prima parte di stagione che ha dato l'idea di un ritrovato entusiasmo tra i tifosi con l'avvio del nuovo corso targato Thiago Motta. Juventus, come sono andate le partite in casa Tifosi che, però, non sempre sono s (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Si avvicina la partita contro il Torino, match valido per la dodicesima giornata di Serie A, in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. (Juventus Football Club)
La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter – Napoli. I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. (PressGiochi | The news style of gaming information)
Il Torino invece vive un momento molto difficile dopo le ultime settimane tra sconfitte e infortuni. E; in campionato vincendo la seconda partita consecutiva. (ilBianconero)
I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni (Toro.it)
In attacco La Juventus si prepara a tornare in campo per il derby della Mole, pronta a sfidare il Torino in un incontro che promette intensità e grandi emozioni. I bianconeri di Thiago Motta arrivano a questa sfida forti della vittoria in campionato contro l’Udinese e di un prezioso pareggio in Champions League sul campo del Lille. (ilBianconero)
A Udine settimana scorsa aveva giocato lo statunitense m Juventus-Torino: gioca Weah o Conceicao? Se Yildiz è atteso di nuovo da titolare, un ballottaggio può essere tra Weah e Conceicao sulla destra. (ilBianconero)