Milan, così non vale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna-Milan di stasera non si giocherà. Appuntamento a chissà quando, prima data utile nel calendario fitto è febbraio 2025. La nota del presidente della Lega di A Casini ha assegnato all'ordinanza del sindaco di Bologna Matteo Lepore la responsabilità della decisione accettata dal calcio dopo molte ore trascorse in frenetiche trattative prima a livello politico (ieri mattina colloquio tra sindaco e Prefetto scavalcato da quella ordinanza) e poi a livello calcistico dai presidenti di A riuniti in assemblea a Milano e nel ridotto del cda. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
La gara era in programma allo stadio Dall'Ara oggi alle 18. Il club rossonero spingeva per giocare anche a porte chiuse o in campo neutro (LAPRESSE)
La Repubblica: "Bologna-Milan salta per maltempo e in Lega litigano" (TUTTO mercato WEB)
Ieri è stata una giornata molto calda per il calcio italiano che alla fine si è chiusa con il rinvio a data da destinarsi di Bologna-Milan, gara che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 18. Prima di arrivare a questa decisione ci sono state diverse riunioni sia nel capoluogo emiliano (tra sindaco e prefetto), sia negli uffici della Lega Serie A dove d'urgenza è stato convocato per due volte il Consiglio per trovare una soluzione. (TUTTO mercato WEB)
'Forza Bologna' è il titolo che campeggia in prima pagina, in relazione allo stato della città, ancora alle prese con le allerte meteo e il fango da spalare. 'Surreale assemblea - scrive il quotidiano - Partita rinviata a data da destinarsi'. (Tuttobolognaweb)
“Con il Corriere dello Sport abbiamo adottato una posizione chiara già nei giorni scorsi. A “1 Football Club”, programma radiofonico trasmesso su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Terzo Tempo Napoli)
Bologna-Milan, gara della 9^ giornata della Serie A 2024-25, si sarebbe dovuta giocare oggi allo stadio 'Dall'Ara'. Ieri la decisione definitiva del rinvio anche da parte della Lega. Il nostro Stefano Bressi ne ha parlato sul canale YouTube di PianetaMilan svelando come sono andate le cose. (Pianeta Milan)