Dalla Spagna sicuri: ha vinto la Champions e allenerà la Roma

Più informazioni:
PNRR Calciomercato 2024/2025

La Roma guarda al presente, con Claudio Ranieri impegnato a traghettare la squadra verso una posizione stabile, ma anche e soprattutto al futuro. I Friedkin, saldamente al timone del club, hanno intenzione di rilanciare e riavvicinare i tifosi alla squadra. Il primo passo in questa direzione riguarda la scelta del prossimo allenatore, con due nomi di grande spessore che emergono dalle riflessioni della dirigenza: Massimiliano Allegri e Davide Ancelotti. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altre testate

I blaugrana passano davanti alla mezz’ora con Gavi ma, nella ripresa, la squadra della capitale la ribalta: al 60’ Rodrigo De Paul trova la rete che pareggia i conti ma è l’assist di Molina per Sorloth nel sesto minuto di recupero a mandare in estasi l’Atleti. (TuttoUdinese.it)

Nella ripresa il copione è lo stesso del primo tempo, ma al 60' è l'Atletico a trovare il gol del pari con un gran tiro di De Paul. (Calciomercato.com)

La ricetta di Simeone: "Mostri come Real e Barcellona si battono soffrendo come gruppo" Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Sono felice, non posso mentire. (TUTTO mercato WEB)

Liga: l'Atletico nel recupero batte il Barcellona espugnando Montjuïc con Sorloth

Gennaro Dimonte 22 dicembre - 00:27 Sconfitta pesante, visti i punti in palio, per il Barcellona contro l'Atletico Madrid. L'1-2 maturato al Lluis Companys di Montjuic è figlio di una prestazione comunque positiva ma sporcata da errori individuali che hanno permesso ai Colchoneros di affondare nei secondi finali del match con la rete di Sorloth. (DerbyDerbyDerby)

"Drama Final", così il quotidiano iberico Sport descrive la sconfitta che il Barcellona ha rimediato ieri contro l'Atletico Madrid, proprio all'ultimo respiro con il gol di Sorloth che ha deciso una sfida fin lì dominata dai blaugrana ed ha consegnato tre punti e vetta momentanea ai Colchoneros di Simeone. (TUTTO mercato WEB)

C'era molta attesa per assistere a questa vera e propria battaglia per la LaLiga nell'ultima giornata del 2024. (Diretta)