Roma, De Rossi: "Zalewski? Per ora è fuori, ma dipende da..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Dopo il rifiuto di Zalewski al Galatasaray, il terzino polacco è stato messo fuori rosa dalla Roma, a conferma di come non rientri nei progetti del club giallorosso. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore Daniele De Rossi, ha fatto il punto intorno alla sua figura: "Scelta definitiva? Definitiva non penso, è un discorso legato al suo contratto che è in scadenza. Scelta che è stata presa dalla società e che mi è stata comunicata qualche giorno fa. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE | Genoa-Roma | Alla scoperta di Genova: tra il Ferraris e l’Acquario nel Porto Antico Il Genoa ha reso note tutte le info per i romanisti che si recheranno domenica allo stadio Ferraris. (RomaNews)

Archiviata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale Offerto al Napoli e poi il no alla Turchia, Zalewski fuori rosa. De Rossi: "Scelta del club" (Tutto Napoli)

GRUPPO - "Abbiamo avuto realmente pochi giorni per allenarci. Ci aspettiamo comunque che chi è andato in Nazionale abbia messo minutaggio nelle gambe mentre chi è rimasto si è allenato bene. Ad oggi siamo in emergenza a livello numerico ma questa squadra ha dimostrato nelle difficoltà di fare partite importanti. (SOS Fanta)

Questo è un discorso che va sopra di me e ne dovete parlare con Nicola o il suo agente e con la società. Essendo legato a un contratto in scadenza, se venisse rinnovato si tornerà alle origini. (ilmessaggero.it)

"Le incognite legate alla condizione dei calciatori sono tante. Il Genoa è tosto e ordinato, ma sono sicuro che noi saremo pronti mentalmente e fisicamente. Koné lo abbiamo scelto per le sue caratteristiche: dà più libertà ai nostri giocatori offensivi. (Sport Mediaset)