INTER, A RISCHIO IL RISCATTO DI VALENTIN CARBONI

Valentin Carboni si aggiunge alla lunga lista di gravi infortuni di questa stagione. Il giovane attaccante argentino, in prestito dall'Inter al Marsiglia, si è infatti rotto il legamento crociato anteriore di un ginocchio. Una brutta notizia per i nerazzurri, che rischiano seriamente di perdere i 36 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto fissato in estate. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Sicuramente una botta tremenda per il ragazzo del 2005, che si era trasferito al Marsiglia dall’Inter in estate in prestito oneroso di circa un milione di euro, con diritto di riscatto e controriscatto pari a 40 milioni. (Inter-News)

Notizie poco confortanti quelle che giungono dall'Argentina, impegnata in questi giorni nei match di qualificazione per i prossimi Mondiali. Il protagonista è Valentin Carboni, giovane attaccante passato quest'estate in prestito dall'Inter al Marsiglia, che nei giorni scorsi era stato vittima di un problema al ginocchio, che lo aveva messo fuori per le sfide con Venezuela e Bolivia. (Calciomercato.com)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

Inter, rottura del crociato per V. Carboni: le cifre dell'affare che lo aveva portato al Marsiglia

I tempi di recupero in questi casi sono dai sei agli otto mesi, quindi nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare ad aprile, anche se è più probabile che la sua stagione sia già finita. Valentin Carboni si è fatto male mercoledì nel corso dell'allenamento con l'Argentina e gli esami a cui è stato sottoposto sono stati impietosi: lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. (Sport Mediaset)

Ultim'ora dall'Argentina: il calciatore si è infortunato gravemente in Nazionale, l'esito degli esami è il peggiore possibile Il tema infortuni è sempre più centrali nelle discussioni del mondo del calcio. (Spazio Inter)

Bruttissima notizia per il Marsiglia e per Valentin Carboni, che ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel ritiro dell'Argentina. Mercoledì il giovane giocatore classe 2005 aveva lasciato il ritiro della nazionale per un trauma al ginocchio, che in seguito agli esami strumentali si è rivelato un infortunio grave. (L'Interista)