Inter, allarme difesa: c'è solo Palacios come carta di riserva, mani legate per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio quello che non avrebbe sperato Inzaghi, tanto quanto l'Inter. I problemi muscolari di Francesco Acerbi, tornati ad perseguitarlo dalla trasferta vittoriosa al Bentegodi, con l'infortunio di Be (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I nerazzurri si sono ritrovati per una seduta di allenamento sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff ad Appiano Gentile. Verso la sfida di lunedì prossimo, all'Olimpico contro la Lazio, il tecnico nerazzurro dovrà ancora fare a meno di Acerbi e Pavard, mentre recupererà Dumfries e Buchanan che erano assenti nella partita col Bayer Leverkusen. (Il Mattino di Padova)
"Si pensava non fosse un problema tanto serio da saltare troppe altre gare, e invece la trasferta dell'Olimpico sarà la 5ª consecutiva, che porta il totale a 10 partite saltate per infortunio sulle 21 totali disputate dall'Inter tra Serie A e Champions League fin qui. (fcinter1908)
Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. I nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano dove i giocatori reduci dalla sfida al Leverkusen hanno effettuato un lavoro di scarico e personalizzato. (Sport Mediaset)
Anche oggi durante l'allenamento al BPer Training Centre in Appiano Gentile nel gruppo nerazzurro si sono viste le stesse facce di ieri. Nello specifico, Benjamin Pavard e Raffaele Di Gennaro, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, hanno svolto solo terapie. (Fcinternews.it)
Ai nomi si aggiunge quello del giovane Tomas Palacios, considerato però ancora acerbo: l'argentino (classe 2003) è approdato a Milano l'estate scorsa dall'Independiente Rivadavia, esordito ad Empoli e trovato (pochi) altri minuti venerdì scorso contro il Parma. (La Gazzetta dello Sport)
Terapie per Raffaele Di Gennaro e Benjamin Pavard, con Francesco Acerbi ha svolto un lavoro personalizzato. Allenamento odierno ad Appiano Gentile in vista della sfida contro la. (Fcinternews.it)