Orvieto, l’Isola del libro Trasimeno propone il concerto dell’Umbria Ensemble

Orvieto, l’Isola del libro Trasimeno propone il concerto dell’Umbria Ensemble
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ Dopo il successo della conferenza di luglio dell’archeologo ed egittologo Zahi Hawass, l’Isola del libro Trasimeno torna a Orvieto proponendo un café letterario musicale con l’Umbria Ensemble, un ensemble di alta qualità artistica e costante ricerca musicale, definito dalla critica “punta di diamante” dell’attuale produzione cameristica italiana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Abbiamo avvistato tantissime tendenze moda sulle passerelle della Milano Fashion Week, ma anche lo street style ci ha dispensato diktat validissimi. Lo stile delle it-girls si conferma ancora una volta una grandissima fonte di ispirazione, tra scarpe, cappotti, fantasie animalier e capi imprescindibili. (Donna Moderna)

Ultimo giorno di sfilate Primavera-Estate 2025 a Milano. A chiudere la fashion week un calendario più snello, ma ricco di ispirazioni e proposte per la prossima stagione che puntano sulla varietà, di forme e colori, anche quando le ispirazioni coincidono. (Grazia)

La manifestazione è posta in apertura della “50 Giorni di Cinema a Firenze”. Ospite del festival il regista Chen Yanqi che presenterà il suo film “Day Tripper”, vincitore del Grand Prix al 38° Fribourg Film Festival. (Il Giornale d'Italia)

Jacob Elordi a Milano, il ritorno di Chiara e il flop di Gucci: il meglio (e il peggio) della Milano Fashion Week

Però ci sono stati anche altri designer che sono riusciti nuovamente a colpirci, dimostrandoci come sia possibile anche oggi, in una società dai ritmi incalzanti e in continua mutazione, realizzare capi senza tempo da indossare noncuranti delle tendenze del momento. (SilhouetteDonna)

Il capoluogo meneghino si è trasformato in una grande passerella per le presentazioni delle collezioni femminili per la prossima Primavera/Estate. Ecco le foto dei loro avvistamenti in prima fila ai fashion show e tra le vie della città. (Sky Tg24 )

Se dovessimo riassumere la fashion week milanese appena trascorsa, questi sarebbero i punti fermi al di là di un generalizzato sentimento di noia e qualche “boh”. Chiara Ferragni torna (dopo un anno) alla Fashion Week: «Un segnale essere qui. (ilmessaggero.it)