George Clooney e Brad Pitt al Festival Venezia 2024: il fascino non ha età

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affabili, spiritosi, praticamente irresistibili. Sono i boomer più affascinanti del mondo, George Clooney e Brad Pitt, protagonisti della divertente action comedy «Wolfs - Lupi solitari» di Jon Watts, passata ieri fuori concorso. successo, ovviamente, molti applausi e fans in delirio per i due divi tornati a recitare insieme in un film per la settima volta dal debutto con «Ocean's Eleven» del 2001 (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un cordiale “buonasera”, infine si è seduto tra i fotografi, scherzando e chiacchierando come uno di loro, prendendo persino in prestito una macchina fotografica per provare a fare qualche scatto. (OglioPoNews)

amica-gallery id="1380511" title="Festival di Venezia 2024: foto dei più belli beauty look sul red carpet" George Clooney e Brad Pitt, i più belli del Festival (AMICA - La rivista moda donna)

Per trovare George Clooney e Brad Pitt bisogna andare indietro di quindici anni, al film Burn After Reading - A prova di spia. La coppia di attori, che hanno superato entrambi i 60 ma conservano immutato il loro fascino, hanno presentato alla Mostra del cinema il film in cui sono tornati a recitare insieme dopo 15 anni: "Wolfs - Lupi solitari" (Famiglia Cristiana)

George Clooney mattatore sul red carpet dell'ottantunesima edizione della Mostra del cinema di Venezia. Prima ha soccorso un fotografo che era inciampato, poi ha salutato i fan in italiano con un... (Virgilio)

La serata è iniziata intorno alle 21:45, poco prima della proiezione di 'Wolfs - Lupi solitari', una commedia d'azione diretta da Jon Watts, con protagonisti Clooney e Pitt. Il film, presentato... (Virgilio)

Nel week end della Mostra, infatti, Brad Pitt e George Clooney hanno presentato "Wolfs", Jude Law "The Order", Adrien Brody "The brutalist".Dopo 16 anni gli amici Brad e George sono tornati a fare coppia nella commedia d'azione diretta da Jon Watts in cui interpretano due risolutori di crimini. (il Dolomiti)