Liam Payne, l'addio di Harry Styles e One Direction: "Gli anni insieme saranno sempre i più dolci"

Liam Payne, l'addio di Harry Styles e One Direction: Gli anni insieme saranno sempre i più dolci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

Su altre testate

Che si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, però, è un dato di fatto che il cantante non stesse passando un bel periodo a livello psicologico. Da Harry Styles a Zayn Malik, fino a Louis Tomlinson. (Fanpage.it)

Un manager della reception dell'hotel in cui è morto Liam Payne ha chiamato il 911 pochi minuti prima della tragedia. A diffondere l'intercettazione della telefonata è Ap. (Il Giornale d'Italia)

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

L'ultimo video pubblicato da Liam Payne poche ore prima della morte

Mentre i fan della boy band più famosa degli Anni Dieci (scioltasi nel 2016, con i cinque componenti tutti impegnati in carriere soliste, la più fortunata delle quali è senza dubbio stata quella di Harry Styles) si susseguono i dettagli che hanno portato alla sciagura. (Liberoquotidiano.it)

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti (Open)

Dura meno di un minuto, l'ultimo video pubblicato sui social dall'ex cantante degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenoes Aires. Il filmato, in cui compare mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy, è stato pubblicato su Snapchat. (La Stampa)