Liam Payne, l'addio di Harry Styles e One Direction: "Gli anni insieme saranno sempre i più dolci"

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

Su altre testate

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Polvere bianca, whisky e la lite con due prostitute: Liam Payne nel tunnel della follia. Il cordoglio di Tomlinson

L'ultimo "frame" in video, prima del volo da quattordici metri. La morte di Liam Payne dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires ha mandato sotto shock il mondo dello spettacolo e schiere di fan e follower. (spettacoli.tiscali.it)

Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. (Sky Tg24 )

Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. Una scrivania coperta dai resti di una candela, un accendino, la scatola di una saponetta, una mezza lattina bruciata, e polvere bianca che potrebbe essere cocaina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)