Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ha solo 14 anni ed è incensurato ma questa notte ha vissuto un’esperienza che forse non dimenticherà per il resto della sua vita. Siamo a piazza Dante a Napoli e i carabinieri della compagnia Napoli centro sono impegnati – come ogni weekend – in un servizio nei punti nevralgici della movida partenopea. È la volta del centro storico e dei Quartieri spagnoli e, durante i controlli, il giovanissimo centauro a bordo del proprio scooter attraversa la zona pedonale della famosa e storica piazza a due passi da via Toledo (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

– Un militare dell’esercito è stato investito nella zona di piazza Dante a Napoli da un 14enne che non si è fermato all’alt: è successo durante i controlli straordinari nei punti nevralgici della movida partenopea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un 14enne, incensurato, è stato protagonista di un incidente in piazza Dante, storica piazza a pochi passi da via Toledo. In sella al suo scooter, il giovane ha ignorato l’alt intimato da un militare dell’Esercito italiano, impegnato nell’operazione Strade Sicure. (infodifesa.it)

Ha solo 14 anni ed è incensurato ma questa notte ha vissuto un'esperienza che forse non dimenticherà per il resto della sua vita. Napoli . (Virgilio)

Napoli, 14enne scappa all'alt in scooter e investe militare

Sul posto i carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati - come ogni weekend - in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. Questa volta nel centro storico e nei Quartieri Spagnoli e, durante i controlli, un militare dell'Esercito italiano, impegnato nel servizio di Strade sicure, ha intimato l'alt al 14enne. (Sky Tg24 )

Un 14enne non si ferma all'alt e investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli. I carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati - come ogni weekend - in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. (ROMA on line)

I carabinieri della compagnia Napoli centro erano impegnati – come ogni weekend – in un servizio straordinario nei punti nevralgici della movida partenopea. Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli. (Adnkronos)