Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima. Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciata»

Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. L'attrice, malata di tumore al pancreas, si sta sottoponendo a terapie per sconfiggere la malattia. L'intervista in compagnia dell'ex compagno di vita Massimo Ciavarro che non l'ha mai abbandonata, soprattutto ora durante la malattia. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha detto. «Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (TuttOggi)

Il nostro è stato un grandissimo amore». I due attori erano in collegamento video e a Silvia Toffanin hanno dato aggiornamenti sullo stato di salute di Eleonora che sta combattendo contro il tumore al pancreas (leggo.it)

L’attrice Eleonora Giorgi, 71 anni, continua tenacemente e coraggiosamente la sua battaglia contro il tumore al pancreas che l’ha colpita e che è stato diagnosticato poco meno di un anno fa. La malattia è in fase di peggioramento come ha spiegato la stessa artista in una recente intervista televisiva nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. (La Stampa)

Eleonora Giorgi, le toccanti parole dell’attrice scuotono il web: “ho paura”

Se si guarda indietro e ripercorre la sua carriera di sex symbol e di star cinematografica, Eleonora Giorgi ha poche ragioni di rimpianto. Eleonora Giorgi non si arrende. (Luce)

"Nel momento del bisogno c'è sempre", le parole prima di aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)

Le parole toccanti di Eleonora Giorgi stanno facendo il giro del web: l’attrice sta combattendo contro il cancro. (Sardegna Oggi)