Starfield, disponibile il DLC Shattered Space con una lunga lista di bug fix

Nuove avventure e migliorie. Dopo mesi di attesa, e un interessante corto animato, Bethesda ha lanciato la prima espansione a pagamento di Starfield, chiamata Shattered Space. Il DLC arriva assieme a un aggiornamento che migliora la quality of life generale del titolo, la Patch 1.14.70. Il DLC introduce nuove missioni, armi, armature e oltre 50 location da esplorare sul pianeta Va’ruun’kai, con una trama che ruota attorno a un esperimento fallito e misteriose presenze. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le critiche dei giocatori di Steam Nel momento in cui scriviamo la percentuale di valutazioni positive è solo del 46% su 451 recensioni, con il DLC che sembrerebbe non aver convinto una fetta importante di giocatori. (Multiplayer.it)

L'espansione Shattered Space di Starfield, lanciata meno di 24 ore fa, sta ricevendo numerose recensioni negative su Steam. Su 741 valutazioni, solo il 45% sono positive, indicando una scarsa accoglienza da parte di molti giocatori. (Tom's Hardware Italia)

Shattered Space introduce nuove località completamente realizzate a mano da esplorare e una complessa trama in cui i giocatori potranno visitare per la prima volta il mondo d’origine della Casata Va’ruun. (Nerdmovieproductions)

Aspettarsi rivoluzioni mai promesse da Starfield: Shattered Space non è un po' troppo?

A differenza di altri giochi di Bethesda, all'avvio di Starfield non sarete immediatamente disturbati da pop-up che vi annunciano di entrare subito all'interno dei contenuti del DLC. Le espansioni di videogiochi massicci come Starfield possono essere molto confusionarie a volte, per questo Bethesda ha spiegato come si farà ad accedere a Shattered Space. (Spaziogames.it)

Starfield: Shattered Space è finalmente arrivato, e mentre le reazioni su Reddit e X sono state positive, su Steam la storia è diversa. Con quasi 500 recensioni, l'espansione ha ora ottenuto un punteggio “misto” tutt'altro che auspicabile (via The Gamer). (Spaziogames.it)

Starfield: Shattered Space è ormai disponibile da 24 ore e molti si stanno lamentando perché l'espansione in qualche modo non rivoluziona il gioco e aggiunge pochi contenuti legati ai sistemi base (costruzione basi, costruzione astronavi e quant'altro) ma, appunto, lo espande soprattutto dal punto di vista narrativo. (Multiplayer.it)