Scoppia un incendio in un B&B a Napoli: morta una turista 28enne

Scoppia un incendio in un B&B a Napoli: morta una turista 28enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

E' una ragazza pugliese di 28 anni, probabilmente una turista, la vittima dell'incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. Sull'accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della Polizia di Stato. La parte esterna dell'appartamento appare completamente annerita. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

I Vigili del Fuoco hanno tempestivamente domato l’incendio, le cui cause sono ora al vaglio, e stanno lavorando per mettere in sicurezza la zona. (Frosinone News)

Tragedia nella notte a Napoli, dove una giovane donna è morta nell'incendio scoppiato in un b&b nella centralissima piazza Municipio. (Secolo d'Italia)

Napoli, incendio in un'attività ricettiva in centro: morta una donna

Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)