Scoppia un incendio in un B&B a Napoli: morta una turista 28enne

E' una ragazza pugliese di 28 anni, probabilmente una turista, la vittima dell'incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. Sull'accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della Polizia di Stato. La parte esterna dell'appartamento appare completamente annerita. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire le cause, mentre i rilievi sono affidati alla polizia scientifica. Tragedia nella notte in un bed and breakfast di Napoli. (Today.it)

Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I vigili del fuoco stanotte sono intervenuti per domare un rogo scoppiato al settimo piano di un palazzo in pieno centro a Napoli, in piazza Municipio, al civico 84, (Secolo d'Italia)

Emanuela Chirilli, un passato tra casa famiglia e voglia di riscatto: chi era la ragazza leccese morta in un b&b a Napoli

Frosinone – Paura nella mattinata in via Moccia, nella parte alta del capoluogo, dove poco prima delle 8.00 un mini appartamento è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme. Subito è scattata la chiamata ai soccorritori e sul posto si sono portati Vigili del Fuoco, Carabinieri e sanitari del 118. (Frosinone News)

Un incendio è scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli. Sui social le imamgini riprese con l'intervento dei soccori e il fumo ancora intenso dalla stanza che ha preso fuoco. In corso le indagini per stabilire le cause. (La Repubblica)

Fino ai 18 anni era stata in una casa famiglia, così come parte della famiglia. Era comunque riuscita a ricostruirsi una vita indipendente e a trovare un lavoro così come il resto della famiglia. (lecce.corriere.it)