"Antidiva Putiferio" il nuovo album di Rettore
Esce venerdì 10 gennaio, a quasi quattordici anni dall'ultimo album di inediti, "Antidiva Putiferio" , il nuovo lavoro di Rettore e sancisce non solo un ritorno, ma anche una continua conferma di autenticità e resistenza artistica. "Antidiva Putiferio" è un viaggio attraverso emozioni, suoni e storie diverse, che unisce gioco, ironia, introspezione e provocazione. Rettore si conferma un'artista senza tempo, capace di innovare e stupire, mantenendo intatta la sua identità artistica e spirituale libera e anticonformista. (spettacoli.tiscali.it)
Ne parlano anche altre fonti
Donatella Rettore torna con un nuovo album dopo 14 anni. (DiLei)
Esce in questi giorni il 14esimo album di Donatella Rettore, la cantautrice veneta pubblica un nuovo lavoro divertente e ironico tra disco e rock (Spazio50)
«È il titolo perfetto per me, che mi sento un'antidiva e farò concerti che saranno un putiferio». Antidiva putiferio. (il Giornale)
Dopo 14 anni dall'ultimo album, è in uscita Antidiva putiferio di Donatella Rettore. Intervistata dal Corriere della Sera, parla del suo nuovo progetto musicale che vede coinvolti tanti artisti giovani nei vari featuring: "Lavorare con loro è uno stimolo e ho visto che lo è anche per loro". (Fanpage.it)
“Sono sempre stata un'antidiva e sono l'immagine del putiferio fin da bambina, a partire dai miei capelli". Regina pop-rock italiana, grinta e nessun timore di affrontare il mercato discografico com’è diventato oggi, l’artista veneta è convinta: "Non devo dimostrare niente, non ho bisogno di cambiare il mio modo di fare musica per adattarmi alle mode di oggi, non l'ho mai fatto e non mi metto ora dei limiti. (la Repubblica)
Abbiamo atteso quattordici anni prima di avere un nuovo lavoro interamente di nuove canzoni (meno una, Chimica, portata al Festival di Sanremo nel 2022 insieme a Ditonellapiaga) dall’irrefrenabile Rettore, che torna il 10 gennaio 2025 con Antidiva putiferio. (SentireAscoltare)